Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2007, 19:09   #28
Ripepi
Guppy
 
Registrato: Apr 2005
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 299
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allevo killi, anche se sono una news visto che ho sempre preferito rettili, anfibi e invertebrati.
Ovviamente delle 20 specie di killi che ho, le riproduco tutte, è d'obbligo visto che ne ho un paio che sono addirittura estinte in natura.
Allevo solo animali in cui è possibile la riproduzione, ma credo sia meglio chiudere qui il discorso se no mi tocca attaccare a morte chi alleva pesci marini e coralli, catturati e depredati in natura nelle barriere coralline che sono ambienti delicatissimi e molto a rischio; ancora ancora chi alleva quelli d'acqua dolce che per la maggiorparte provengono da allevamenti e non vengono attaccate le popolazioni naturali.

giusto per rientrare nel topic, ricordati di umidificare ogni tanto il terrario del paguro, è importantissimo che ci sia una elevata umidità (ma mai il substrato inzuppato) perchè nel momento della muta possono schiattare per disidratazione. Ancora più letale è però bagnare quando sta mutando (di notte in genere), non spruzzargli l'acqua sopra.
Ripepi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11250 seconds with 13 queries