Discussione: Partenza da zero.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2007, 15:07   #29
19charlie72
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi dispiace deluderti ma il ciclo dell'azoto lo conosco a tal punto che nel mio dolce da 130 litri si completa come in natura... ho tutto a zero ... potresti dirmi che faccio le misurazioni male ... può essere ! Nella prima guerra mondiale usavano i canarini come allarme per un attacco coi gas... io nel mio acquario ho i miei amati neon. Belli cicciotelli da far invidia e molto colorati.
Sono due mesi che per lavoro non trovo il tempo di cambiare i soliti 20 litri ogni 3 4 settimane. Ho comunque sempre i valori a zero. Alghe? Che roba è? Anche se cercasse di prodursi 2 ancistrus, 4 siamensis e 2 otocinclus! Roba da Ventennio...l'erba cattiva viene eliminata come giusto prima che si origini il fenomeno. Poi completo con 3 neon, 1 coppia di Betta, una coppia di Platty corallo, Una copia di Xipho e una copia di Platy che non ricordo la specie ... sono rossi e coda nera che termina a punta. ( mitici rossoneri ). Tante belle piante verdi e un fondo finissimo di quasi 10 cm. Completa il tutto un filtro esterno pratiko con canolicchi e glasstone. Prodotti chimici solo per le piante. Malattie dei pesci mai viste. Dimenticavo... nel mio dolce paradiso ho un gamberetto di 2 anni e mezzo!
SI è VERO NON CI CAPISCO NULLA DI ACQUARIOLOGIA...è SOLO CULO! UN CULO CHE DURA DAL 2003.
PS Potrei prevedere di fare superficialmente qualche bella scarica elettrica...così produco anche ozono!
19charlie72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09628 seconds with 13 queries