Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2007, 14:35   #7
fiorellina
Guppy

Città: padova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione.Oggi mi è arrivato il pacco tutto intero per fortuna.Il contenuto era tutto qualche scatola un pò distrutta ma va bè niente di preoccupante...a parte un prodotto...lo prendo in mano e lo sento leggerissimo.Dovrebbe essere un liquido di 250ml e mi dico ..ma forse sono io che non capisco.Lo apro e dentro non ci sta nulla nemmeno una goccia.Devo ammettere che l'etichetta salva boccetta è caduta via senza neanche toccarla e la confezione risulta leggermente appiccicosa.... ora io ho mandato una mail a sto benedetto Harald spiegandoli tutto e chiedendoli cosa si fa. Io vorrei il prodotto perkè mi serve...secondo voi me lo rimandano senza farmi pagare nulla o cosa? Non vorrei che mi dicessero che mi danno indietro i soldi...perkè io sinceramente considerando che proprio questo è un simpatico prodotto che prima costava 4,50 poi quando me lo hanno fatto riordinare costava 9.00 euro bè ora ci tengo cavoli....sapete dirmi quindi se posso pretendere di farmelo mandare?Sempre che io riesca a formulare la cosa in inglese ahah
fiorellina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09003 seconds with 13 queries