Discussione: Partenza da zero.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2007, 14:21   #26
19charlie72
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok...ora comincio a capirci qualcosa ... ma se vado a leggere altri forum trovo quelli che ci mettono lo zucchero... quelli che alcolizzano l'acquario con la vodka ... quelli che con uno strato di 12 cm di sabbia hanno i nitrati a 0 ... quelli che fanno in un modo e quelli che fanno esattamente l'opposto... la prima persona che legge un pò qua e un pò la sicuramente ha capito che l'acquariologia è una scienza empirica. Basta leggere sopra... chi mi sconsiglia lo schiumatoio perchè inutile in poca acqua come nel mio caso... chi invece mi dice di metterlo per far maturare il sistema prima ... chi dice di metterlo contemporaneamente alle rocce e chi dopo ... non ho dubbio che avrete degli acquari da far invidia ... quello che metto in dubbio e che mi sembra di aver notato che tra tutti voi non c'è una base comune di partenza. Mo veramente... svuoto l'acquario ... lo pulisco per bene ... vado a Trieste ... mi immergo ... trascino dietro di me l'acquario e raccolgo quel che raccolgo ... questo è il sistema empirico che propongo! Naturale al 100%!
E scusate lo sfogo -04
19charlie72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09371 seconds with 13 queries