Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2007, 12:37   #9
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mobi
grazie dei consigli! Non avevo pensato di costruire la vasca in base alle misure delle lampade...
mah, senti.. io son partito male e non ti posso certo consigliare sulle lampade (la mia è una vaschetta chiusa...quindi fatè i margini di manovra che ho!!) però la storia di partire dalle lampade l'ho già letta più volte, quindi sicuramente ha un fondamento. visto che stai impostando la cosa nel modo giusto, prima di concludere il progetto e passare agli acquisti leggi e chiedi; vedrai che in quel modo fila tutto liscio come l'olio.

Quote:
Per le rocce vive conoscete un negozio online affidabile ed a buon mercato? Del resto chunque puo' metterti delle foto di belle rocce e magari mandarti dei mattoni forati...
Per le rocce di solito consigliano un acquisto sul posto, per avere la possibilità di vederle e sceglierle sia in funzione dell'estetica che della qualità. Capire poi se son buone o cattive... beh, quella è un'altra storia!

Io come negozio on-line ho scelto aquariumconcept, mi trovo bene sia coi prezzi che con chi lo gestisce. Però non ho mai acquistato vivo o rocce...
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10045 seconds with 13 queries