non prendetemi per imbecille ma in questo periodo sto studiando davvero troppo e non penso più nemmeno alle cose banali..
stasera mi sono ricordato che mio padre lavora alla agenzia delle entrate e ho chiesto un pò a lui..
non ne sa molto ma mi ha solo detto che riuscire ad aprire una onlus per una cosa del genere è molto difficile (comprare accessori per gli acquari non è molto da onlus insomma)..inoltre secondo lui non è nemmeno conveniente perchè sulle onlus fanno tantissimi studi di settore e appena si sbaglia scatta la multa..lo stato deve guadagnarci insomma.. -04 -04 -04
per lui la cosa migliore sarebbe fare la società, ma ci vogliono un bordello di soldi per notaio e tutto il resto e inoltre bisogna guadagnarci per forza..non si può avere la partita iva e non fare guadagni..giustamente mi ha detto che lo stato ti da la partita iva perchè tu gli devi dare l'iva poi... -28d# -28d# -28d#
ripeto non era sicuro ho solo riportato la sua opinione..
ps.per le cose da comprare bisognerebbe fare un sondaggio..io ad esempio non prenderei mai un filtro askoll o delle bombole usa e getta... -28d# -28d#