Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2007, 20:10   #10
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970
Ecco le foto dello schiumatoio.....
Lo schiumatoio e' in vasca da circa 2 mesi e questo e' il massimo che sono riuscito ad ottenere.......
La vasca e' popolata da 9 pesci di cui il piu' grande,per ora visto che gli a ltri cresceranno,e' uno zebrasoma di circa 9-10 cm.
Ho una 20 di talle sps di 6cm e alcune di lps.
La vasca e' partita a gennaio,con meta' acqua e rocce della vecchia vasca e l'atra meta' fresche ma spurgate.
Lo schiumatoio e' alimentato da una Hydor seltz 35 tarata,all'uscita dello schiumatoio,sugli 800 l/h.
Per lo scarico ho trovato la soluzione di mettere un'altro pezzo di tubo,tagliato a "fetta di salame",che faccia scivolare l'acqua sulla parete della sump,ma che non ostruisca il libero flusso dell'acqua all'uscita.
Lo so' di avere degli scompensi in vasca ma....tieni conto che tutto e' cominciato da quando ho messo in funzione lo schiumatoio,ovvio non il giorno stesso,sarai d'accordo con me' che 2 mesi di schiumazione cosi liquidi di sicuro non hanno fatto bene alla vasca.
Aspetto notizie,anche perche' lo trovo un bellissimo schiumatoio,e nonn vederlo lavorare come dovrebbe mi fa' andare il bestia.... -04 -04 -04

A dimenticavo lo schiumato della foto e' di circa un(1) giorno....
Lo so' che lo schiumato deve essere scuro e non secco...ma ormai tutti dicono cosi e mi sono adeguato.
L'installazione mi sembra perfetta e lo schiumato indecente. Non è così che uno schiumatoio deve funzionare e soprattutto un LGs900.

Detto questo, lo so che è una rottura di scatole, ma potresti farmi un paio di foto senza bicchiere? Però non devi toccare nulla. Togli il bicchiere e fai una foto in modo che si veda l'interno del collo. Poi chiudi l'aria di entrambe le pompe e fai un'altra foto.

geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12500 seconds with 14 queries