|
|
Quote:
|
Alessandro.Gasman ha scritto:
Così, grazie a questa attesa, pittosto che cominciare a mettere tutto insieme a casaccio, ho avuto il tempo e la voglia di interessarmi sui vantaggi e svantaggi nell'allestire questo o quell'altro tipo di acquario, e capire quanta esperienza e quanta dedizione ne richiedesse.
Non dev'essere passato tanto tempo e, quindi, non ti devi essere documentato molto, viste le domande che seguono :-]
|
Sicuramente di leggere e imparare non si finisce mai......
Cmq visto che avevo letto un po' qua un po' là avevo visto quello che dici tu, e il mio timore è che fosse troppo piccolo, ma ho anche trovato qualche articolo che diceva che un acquario di 100L di un metro di lunghezza era come misura base accettabile per un Malawi, quindi cmq credo che continuero nell'intento. Per quanto riguarda il colore della sabbia ho visto qualche foto di acquari Malawi, sicuramente mi sarò sbagliato sul colore (forse bianco è troppo chiaro) cmq la mia intenzione era quella di mettere una tonalità chiara.... e il legno di torbiera come hai detto te sicuramente se ci può andare è puramente per una questione estetica....