Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2007, 17:14   #39
R@sco
Discus

Città: roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a R@sco

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vento76
Originariamente inviata da G@BE
vento76, hai quello in polvere? in che quantità lo dosi e di quanto ti alza il valore di Sr?
Il dosaggio ti tale elemnto apporta benefici visibili anche alla crescita del corallo? dando per scontato che tutti gli altri fattori siano ottimi....
ciao
ho quello liquido, e lo doso meno della quantità dichiarata dal produttore!
dopo una settimana che ho iniziato ad utilizzarlo sono comparse subito le coralline, e mi sembra che abbia contribuito al benessere generale della vasca (per esempio non mi sembra che prima i miei sps facessero delle così belle colate sulle rocce!)
altri integratori nuovi o aggiuntivi non ne ho utilizzati per cui penso che la sua parte di merito ce l'abbia!

Originariamente inviata da decasei
la mia non era una critica o una cattiveria ma volevo solo sapere se effettivamente avevi un riscontro sul mantenimento dei valori della vasca con un quantitativo minore giusto per farti un esempio....
decasei tranquillo, ho capito che non era critica...
guarda per quella che è la mia esperienza sulle mie due vasche ti confermo ad esempio che dosando i prodotti bilanciati A+B della prolab negli stessi quantitativi del Kent, i valori di calcio e kh mi rimangono più alti... ed inoltre aiutano molto anche a mantenere bene sia il Mg che lo stesso Sr
a conferma che secondo mè sono prodotti più concentrati e più completi!
io ne sono molto contento, ed ho sentito parlar molto bene anche delle soluzioni per reintegrare Iodio potassio e bario... che però non ho ancora testato di persona!

ciao.
per quanto riguarda il bicomponente della prolab non posso che quotarti in pieno!!!
R@sco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09579 seconds with 13 queries