Discussione: Partenza da zero.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2007, 16:45   #10
19charlie72
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Se metto una o due rocce minori vive... quelle attualmente morte ... verranno colonizzate?
Ho usato acqua d'osmosi e per 30 litri di H2O 1 kg di sale buono.
Ho un Neon aqua-glo da 14 w ma sono in procinto di ordinare una plafoniera con qualche watt in più. ( tipo due neon per differenziarli ambedue da 14w ).
Cavolina non voglio mettere in dubbio la vostra esperienza...ma le vasche che ha il negoziante le ho viste coi miei occhi. Cmq non molta alternativa...è l'unico veramente attrezzato per il marino in 100 km e anche più.
Posso farmi dare delle rocce veramente vive da quelle dei suoi acquari... ok ho capito tiro fuori tutto e ripartiamo dal principio.
Fase uno: preparo acqua con densità tra 1020 e 1035...ph 8.2 - 8.4 che poi sono i valori che avevo già e che ho tuttora.
Fase due: porto l'acqua alla giusta temperatura ( 27 ) e mi faccio dare delle rocce vive che avrò cura di inserirle nel più breve tempo possibile. ( posso metterle insieme a quelle che ho già preso? ).
Fase tre: maturazione con acquario al buio per almeno 20 giorni e poi gradualmente aumento la quantità di luce.
Ok per il momento facciamo questo e poi vi contatto per altri consigli. Intanto grazie mille.
19charlie72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09281 seconds with 13 queries