Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2007, 14:09   #70
yokkio
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
eccomi qui anche io
è dal primo giorno che vi seguo con interesse e ora voglio provare a dire la mia

La società come onlus non mi pare che necessiti di contabilità in quanto questa serve per pagarci su le tasse. Nel momento in cui si tratta di Onlus non ha senso tenere la contabilità se non per motivi interni, ovvero sapere se si è in attivo od in perdita

Per il caso disgraziato che tutto salti si può fare come beneficiario una buona associazine acquariofila con l'impegno di un "ricambio" per i soci -28d# giusto da non andare assolutamente in perdita di tutto

Per il fatto del lavorare interamente senza retribuzione concordo, èdifficilissimo se non impossibile trovare qualcuno che si accolli rischi penali. Si potrebbe valutare l'idea di una SRL a contabilità semplificata.
Con la SRL si risolve il problema del rischio economico, il rischio penale sarà minimamente ricompensato, e non ci sarà alcun rpoblema in caso di crash in quanto il rischio economico è interamente della società.

Nel caso io il magazzino lo avrei è un garage di un 15Mq ben sfruttabile e raggiungibile da tutte le tangenziali della città.

L'idea mi piace e ci sono dentro se si fa qualcosa.
yokkio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09141 seconds with 13 queries