voingiappone, forse non ti rendi conto dell'immensita' di quello che stai chiedendo.....
Sono anni che parliamo di fare delle F.A.Q., farle sarebbe molto interessante ed anche utile, peccato che i maggiori problemi sono due.... il primo ee' che una grande percentuale delle risposte alle domande piu' frequenti e' opinabile.... un'esempio? la domanda forse piu' gettonata e' "sono meglio le HQI o le T5?"..... che risposta dai? facciamo prima a fare un'articolo sulle peculiarita' dei due sistemi di illuminazione, pregi e difetti di entrambi.... oppure diamo delle risposte inutili..... altre domande frequenti sono sul come iniziare, che schiumatoio usare? come faccio la maturazione? accendo le luci gradualmente o di botto? che marca di test usare? e' meglio il reattore di calcio o di acqua calcarea? e cosi' via discorrendo.... a mio (nostro) avviso non e' possibile rispondere a queste domande.
Io onestamente sono convinto la cosa migliore sia fare degli articoli per gli argomenti, avere uno spazio ove approfondire gli argomenti che ci possano interessare ed utilizzare queste risorse, se poi gli utenti non vogliono leggere, non posso farci nulla, mi spiace, ma qui cerchiamo di aiutare nell'avere un'acquariofilia piu' piacevole, non possiamo insegnare a leggere.....
Restando sul discorso dello spazio ove approfondire, abbiamo fatto uno spazio chiamato "approfondimenti", probabilmente e' piu' utile il cestino di questa sezione che non viene praticamente utilizzata.....
GROSTIK, la sezione dedicata per me e' inutile, non e' un'argomento talmente ampio da necessitare una sezione ad hock, si puo' affrontare tranquillamente il discorso nella sezione approfondimenti.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
|