|
Originariamente inviata da ik2vov
|
Il portale contiene moltissime di queste informazioni, normalmente sono chiamati articoli, prima o poi uscira' quello sul fito (devo finirlo) poi ne usciranno altri.... ma gia' tantissimi ci sono....
Se qualcuno vuole contribuire nel fare articoli mi contatti che una mano non fa certo male.....
|
Si
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
... infatti tutti abbiamo studiato sulle tue mitiche guide... ma vedo di recente, sempre pių gente che si avvicina all'acquariofilia con poca voglia di leggere...

e passano direttamente al forum (che adesso ha acquistato una notevole fama) perchč gli risulta pių semplice chiedere e ricevere subito la risposta. Il risultato č che si vedono un sacco di post duplicati o triplicati... con sempre le stesse domande. Non che non sia lecito chiedere e rispondere... ma credo che cosė sia un po' troppo dispersivo.
Magari, potrebbe essere una alternativa quella di fare un unico grande post in evidenza, che raccolga in se tutti i link a Acquaportal suddivisi nelle varie categorie..... cosė che possa essere un buon trampolino per farsi comunque un po' di sana lettura, che ultimamente, in questa epoca "internettiana", mi sembra sia stata ingiustamente sostituita dalle risposte facili
Poi magari č una idea un po' scrausa......