Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2007, 10:39   #2
voingiappone
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Beh... scusa, ma non c'è già? ... Si chiama "tecnica marino".....

Comunque, credo di aver capito a cosa ti riferisca.... E' un po' di tempo che ho questa idea. Mi metto nei panni di chi si avvicina al forum per la prima volta e inizia a cercare le cose fondamentali.... Quando si cerca qualcosa, in una risorsa così sconfinata, magari non si è al corrente di cercare un qualcosa di piuttosto datato, che quindi inevitabilmente appare in fondo alle pagine di ricerca. Credo anche io che si dovrebbe fare una sezione (o qualcos'altro, vedete voi cosa sia meglio, cari mod ) dove fare tipo quella delle schede. Che ne so, per esempio:

Farsi il fito da soli:
si prende questo - si prende quello - bla bla - gne gne... + fotografia

e via discorrendo... su tutte le principali tematiche. Magari con un cross-linking alle pagine di acquaportal...
La gente così potrebbe andare a consultare in maniera più diretta e magari si eviterebbe l'apertura di post duplicati, triplicati o centuplicati, da chi, ovviamente, non ha tempo di leggersi 250 pagine di risultati

Non credo sia una ideaccia alla fine, no?

Page generated in 0,10900 seconds with 13 queries