Discussione: ranieri no
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2007, 10:12   #25
Beccacci
Guppy

Città: Vigevano (PV)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da billos84
Be dire che trattenere Buffon sia stato un errore mi pare alquanto assurdo,che senso avrebbe vendere tutti i pezzi pregiati? Ma ancora più assurdo è asserire che Buffon non abbia mercato
Permettimi di dissentire, ed animare un pò la discussione.
Secondo me è assolutamente vero che Buffon non ha mercato, spiego il perchè (secondo me).
I SOLDI SONO FINITI. Questo i giocatori non lo capiscono (tant'è che Trezeguet sta sbandierando ai 4 venti che la Juve LO STA MANDANDO VIA, sappiamo tutti che non è così).
Le uniche squadre al momento in grado di comprare Buffon sono 5: Real, Barcellona, Inter, Chelsea e Milan. Le prime 4 sono relativamente a posto, preferiscono fare investimenti "pesanti" su altri reparti potendo contare su portieri non al livello del nostro Gigi ma sicuramente affidabili (a parte J.Cesar che per me fa ridere).
Per il Milan il discorso è un pò diverso, Dida per me rimane un mistero ma la società ha voluto puntare su di lui in un momento delicato, dimostrandogli gran fiducia ma rinunciando in pratica alla corsa per Buffon.
Le altre squadre non se lo possono permettere, quindi non mi pare sbagliato dire che Gigi non ha mercato.
Per quel che riguarda la Juve (non sono juventino) posso assicurare che non è facile lavorare su situazioni lasciate da altri, la società si sta dando da fare e cerca di fare il meglio con ciò che ha a disposizione, per questo fossi un tifoso porterei pazienza perchè, dato anche il livellamento verso il basso delle avversarie, questa Juve vale già ora il 3°-4° posto.
Ci vuole del tempo per costruire uno squadrone, portate pazienza.

Page generated in 0,13758 seconds with 13 queries