Discussione: consiglio digitale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2007, 23:47   #29
berserk79
Discus

L'avatar di berserk79

Città: Vibo Valentia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a berserk79

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da [b
***dani***[/b],] ma scusa, tu vorresti dirmi di usare un obiettivo come il 35/70 da accoppiare ad una D40... io non ci vedo il senso... se sei persona da 35/70 non ha senso puntare su una reflex entry level... imho e viceversa

Sulla D40X non mi pronuncio perché alla stessa cifra si prende una D80 che è su un altro pianeta...
Perchè mai non avrebbe senso? Io presto lo comprerò per la mia D50 e sono sicuro che la qualità delle immagini balzerà un bel pò in sù e comunque mi rimarrà un'ottica eccelsa per le mani da usare eventualmente con un corpo macchina più performante! Io più che altro non credo abbia senso prendere una macchina come la D40 che ha il sensore della D50 ed ha anche qualche limite da non sottovalutare per una differenza di prezzo del tutto irrisoria!
Sul discorso D40x sono daccordo con te!!!

Originariamente inviata da [b
***dani***[/b],] anche perché io se devo andare sulla d50 allora mi cerco una d70s...
parzialmente daccordo anche su questo, anche se le due macchine non sono così diverse da giustificare la differenza di prezzo!!!

Comunque sia preve84, non fare caso ai pseudo-diverbi tra me e ***dani***, anzi segui il suo consiglio... vai in un negozio ben fornito e "tocca" le macchine reflex della fascia di prezzo che ti interessa e scegli quella che si addice di più alle tue mani e soprattutto al tuo occhio, tanto qualitativamente le differenze sono talmente piccole (anche nella qualità dell'immagine) che il fotoamatore neanche se ne accorge!!!
Quindi buona scelta, perchè comunque come cadi cadi... cadi bene!!!

Buon divertimento...

a presto

Roberto

Page generated in 0,09937 seconds with 13 queries