Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2007, 16:58   #3
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Allora riprendo velocemente le fila del discorso altrimenti non la finiamo più... -28d#

quindi ieri pomeriggio dopo il cambio dei tubi e della pompa è partito tutto e dopo qualche ora il livello delle bolle si era già alzato a metà collo... ma niente schiuma. quindi ho provato (visto che ora posso farlo) ad abbassare notevolemente la quantità d'acqua trattata, riportato il livello delle bolle a 1 com del collo e lasciato lavorare.
Stamattina il livello si era alzato a metà collo, ma ancora niente schiuma.... ... lasciato lavorare ....
oggi pomeriggio ancora niente schiuma................ -04 e la situazione si presenta come in foto 1....per sfizio ho alzato leggermente il livello delle bolle e (ovviamente) ha subito cominciato a riempirsi il bicchiere. quindi ho riabbassato e lasciato come in foto 2 (l'acqua raccolta è quella dell'incidente raccontato poco fà)....
Suggerimenti? puntualizzo che quello che si vede nel collo non è schiuma che non riesce a salire ma le bolle che salgono dalla colonna di contatto..
help pleaze....

Pugnetta mi sarebbe molto d'aiuto se potessi postare una foto del tuo grotech in azione.. tanto per vedere com dovrebbe lavorare per sputare fuori quel benemerito "schiumone nero"

a presto e ciao a tutti!

Page generated in 0,08602 seconds with 13 queries