Discussione: consiglio digitale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2007, 09:20   #5
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
la loro qualità spesso non è eccelsa (a parte il 105 micro) e poi costano uno sproposito!
che forse il 18/70 non è una buona lente? ed il 55/200VR ? 70/300VR? 18/200VR?

dai non diciamo eresie... l'unica cosa che manca è il 50 1,8, ma per il resto trovi tutto e di più, con e senza VR...

Quote:
ci sono ottiche usate di qualità superba come il 35mm Nikkor che tu non potresti usare non avendo il motore autofocus interno e dal mio punto di vista sarebbe un peccato limitarsi all'uso di ottiche di ultima generazione che ripeto non sempre sono all'altezza di ottiche un pò datate ma dalla qualità "eccelsa"!
ma scusa, tu vorresti dirmi di usare un obiettivo come il 35/70 da accoppiare ad una D40... io non ci vedo il senso... se sei persona da 35/70 non ha senso puntare su una reflex entry level... imho e viceversa

Sulla D40X non mi pronuncio perché alla stessa cifra si prende una D80 che è su un altro pianeta...
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09618 seconds with 13 queries