Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2007, 21:35   #64
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS
eccomi quà,non sono scappato avevo semplicemente spento il compiuter, lg aquari
perche ti stai scaldando tanto? io avevo dato un mio parere a zaza 1984 che diceva
che gli era stato detto che il grotech non era un gran che di schiumatoio, è che erano migliori gli lgs. però tu in quella occasione non hai detto il contrario visto che dopo lo hai confermato che il grotech è meglio dell lgs. comunque non volevo fare polemica avevo dato semplicemente una mia opinione come fanno tutti che tirano per il proprio schiumatoio.
p.s. la mia opinione sul perchè il grotech sia migliore degli lg sta sul fatto che le
pompe eheim spingano piu aria delle aquabee. ciao
Mi secca fare polemica ma quando ci vuole, ci vuole.
Ritengo il tuo intervento scortese e gratuito oltre che provocatorio in quanto io sto cercando di aiutare persone che hanno difficoltà ad usare uno schiumatoio ma non potrei e non posso esprimere giudizi.
Ritengo solo che potevi farne a meno, solo per una questione di educazione.
Tieni presente che, peraltro, ritengo i Grotech degli ottimi schiumatoi e non mi sono permesso, comunque di esprimere giudizi.
Peraltro mi sembri la persona meno adatta ad esprimere un parere in quanto dimostri di non conoscere assolutamente i due schiumatoi in questione anche se credo di aver capito che hai un Grotech.
La pompa Eheim montata sul Grotech, giusto per tua informazione, "non spinge" aria ma solo acqua per via del sistema costruttivo. Cosa che, invece, fa la Aquabee utilizzata sugli LGs.
Inoltre, fermo restando le ottime prestazioni dei Grotech, mi dispiace doverti dire che la qualità di uno schiumatoio, intesa come prestazione, non è legata solo alla quantità di aria ma a tutta un'altra serie di parametri, spesso molto più importanti della quantità di aria come, ad esempio, la dimensione delle bollicine, la capacità di ricircolo interno, il tempo di permanenza, ecc.
E' proprio per tutte queste cose che ritengo quella tua frase scortese, inutile e soltanto provocatoria.
geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09769 seconds with 13 queries