Discussione: Deposizione ampullarie
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2007, 17:53   #8
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Andrea&Emy
Mmm...ma non vi conviene levare le uova prima che si schiudano? Ho letto da più parti che da piccine prediligono i cibi vegetali (incluse foglioline tenere)...non c'è il rischio che si pappino le piante?
(non lo sò perchè le piccole che ho avuto le ho tenute isolate)
le piccole mangiano le stesse cose egli adulti, quindi sia vegetale (verdure sbollentate ecc.) e non (cibo per pesci, pezzettini di carne, cadaveri ecc.).
Se non ce la fanno le grandi a raschiare con il loro 'dentino' le foglie delle piante figurati i piccoli.... quindi dove tieni le adulte puoi tenere anche le piccole senza problemi a riguardo. Se mai io mi farei altri problemi, quali il fatto che se la vasca non è molto grande tante lumachine non ci stanno (comincia a mancare il calcio per i gusci ecc), ma spostare delle uova (specialmente se in un'altra vasca, con condizioni necessariamente diverse) è sempre rischioso, per cui io sposterei eventualmente le piccole quando cominciano ad essere sufficientemente cresciute.
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09011 seconds with 13 queries