Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2007, 14:42   #26
SJoplin
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di SJoplin
 
Registrato: Dec 2006
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 58
Messaggi: 38.772
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Maiden
ma come si fa se le persone interessate non sono tutte della stessa città??
ci si organizza per centri, dove per"centro" non intendo un magazzino stabile per ogni città o regione (sennò, se iniziano a saltare fuori delle spese che alla fine annullano la convenienza) ma delle strutture improvvisate, tipo... la tua cantina , si raccolgono le richieste dei centri e si fa un unico ordine, trattando il prezzo e si smistano ai vari centri. è ovvio che bisogna battezzare le cose che si consumano di più, senza scendere troppo nei particolari specifici. ti faccio un esempio: qui +o- tutti (nel marino) usano i test dell'acqua della salifert. a prenderne un cartone per tipo, quanto tempo pensi ci si metterebbe a distribuirli? se c'è la convenienza, poco, direi... tanto alla fine è roba che ti serve sempre.

il punto è un altro però, e finchè non riesco a sciogliere il nodo fiscale è inutile pensare agli altri dettagli. se c'è l'ipotesi del lucro, siam belli e fritti, perchè iniziano a saltare fuori complicazioni tipo la contabilità, le tasse e menate varie. è su questo che mi sto interessando, ma è difficile avere delle risposte convincenti!
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,10816 seconds with 14 queries