Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2007, 11:58   #1
Principiante Assoluto
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Siamo a metà percorso...e tutto va bene...

E così sono già due settimane che ho messo in funzione il mio acquario ...quindi stando a quello che mi dite tra altri 15 giorni potrò inserire i primi pesci ...ma se li inserisco dalla settimana prossima?!?! Che dite...non ce la faccio più ad aspettare!!!

A questo punto è giunta l'ora per la fatidica domanda:QUALI E QUANTI PESCI MI CONSIGLIATE????
-05 La mia ragazza vuole solo pesci piccoli...le piacciono i neon e i guppy...ma in molti mi hanno detto che mettendo i guppy la scelta poi diventa limitata perchè la maggior parte degli altri pesci andrebbero a rovinare le loro fantastiche code. Io però vorrei aggiungere qualcosa in più.
Secondo voi in un acquario da 60lt quali altri pesci potrei mettere oltre una decina di neon e una decina di guppy?

Una volta in un negozio vidi dei "fantasmini" dei pesci completamente trasparenti di cui non conosco il nome...però mi sembravano un pò spauriti in acquario e un mio amico che li ha avuti mi ha detto che muoiono quasi subito...voi che dite???
Non capisco assolutamente nulla di acquari anche se in futuro magari con un pò di indipendenza econoimica mi piacerebbe avere un acquario comne si deve Per ora ho regalato un piccolo acquario alla mia ragazza e vorrei alcuni preziosi consigli da voi
Principiante Assoluto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11343 seconds with 15 queries