Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2007, 10:49   #11
laura1
Guppy

Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Sei sicura di non aver messo niente altro o di non aver esagerato con le dosi di qualche prodotto? Te lo chiedo perchč mi sembra improbabile che bastino NitratiStop e FosfatiStop (nelle dosi previste) per far sbiancare le alghe a pennello.
sicurissima...nn ho assolutamente usato prodotti chimici!

Quote:
Con cosa e quanto fertilizzi?
fertilizzo con sera florena 1 volta la settimana ed il valore del ferro č scarso!

Quote:
laura1, ogni quanto fai cambi d'acqua?
faccio cambi ogni 10 gg c.a, con acqua di rubinetto normale.
Sifono il fondo altrettanto bene ( ho il sifone elettrico)....e poi basta guardare i valori....danno tutti bene

Quote:
mi sembra improbabile che bastino NitratiStop e FosfatiStop (nelle dosi previste) per far sbiancare le alghe a pennello.
ecco beh! lo pensavo anche io, ma mi sono dovuta ricredere, almeno per il momento quelle che stanno nn sono pių scure come prima...poi vedremo.

In effetti io ho sempre avuto un problema di nitrati alti (nn si capiva da dove derivassero, ma va bene cosė..)i pesci per un anno stavano benissimo anche cosė, alla fine mi hanno consigliato qui al forum di provare questi nitrati e fosfatiSTOP ed allora i valori sono tornati nella norma, ma di conseguenza mi muiono i pesci -04

-28d#
Quote:
ogni quanto fai cambi d'acqua?
laura1 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10130 seconds with 13 queries