Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2007, 21:16   #56
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da preve84
i negozianti sono così, non ci fare troppo caso! -28d#
no-no... eccome se ci faccio caso.. 'fanculo! c'è un limite a tutto...

Quote:
se ti servono rocce
di rocce ora ne ho pure troppe, il mio più che un acquario assomiglia all'Everest volevo solo fare un paragone con le mie e non ho visto troppe differenze, anzi, secondo me nel mio scatolotto ce ne sono di provenienze diverse.

Quote:
per l'acqua ti ha spellato vivo! io non ricordo quanto la pagavo quella salata..ma forse siamo li!
il sale a 75 euro al kg non l'ho mai sentito! paghi il tropic marin circa 40 euro 10 kg..ed è uno dei migliori! ti ha detto una cavolata enorme secondo me...
sì, ma mi ha spellato una volta solo... col prossimo negoziante chiedo PRIMA quanto mi costa e semmai la prendo. i 75 euro al kg è un rapido conto che ho fatto mentre ero al telefono con lui: 2 hg 15 eur=1 kg 75 eur... peccato che non gliel'ho fatto di persona, avrei voluto vedere la faccia...

Quote:
i nitrati penso vengano dall'acqua di osmosi....il sale non dovrebbe centrare nulla!
lo penso pure io. sta di fatto che, acqua o sale che sia quello che ho preso non è in regola..

Quote:
spera al più preso che ti arrivi il rifrattometro..altrimenti ti ciulano una marea di soldi! (parola di una a cui ne hanno fregati tanti prima di te!)
mah.. mi sa che parto prima. tanto se doso 36gr/litro, nella peggiore delle ipotesi la salinità è + bassa. traparentesi il tizio voleva pure piazzarmi un densimetro
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12434 seconds with 13 queries