|
Originariamente inviata da preve84
|
i negozianti sono così, non ci fare troppo caso! -28d#
|
no-no... eccome se ci faccio caso.. 'fanculo! c'è un limite a tutto...
|
Quote:
|
se ti servono rocce
|
di rocce ora ne ho pure troppe, il mio più che un acquario assomiglia all'Everest

volevo solo fare un paragone con le mie e non ho visto troppe differenze, anzi, secondo me nel mio scatolotto ce ne sono di provenienze diverse.
|
Quote:
|
per l'acqua ti ha spellato vivo! io non ricordo quanto la pagavo quella salata..ma forse siamo li!
il sale a 75 euro al kg non l'ho mai sentito! paghi il tropic marin circa 40 euro 10 kg..ed è uno dei migliori! ti ha detto una cavolata enorme secondo me...
|
sì, ma mi ha spellato una volta solo... col prossimo negoziante chiedo PRIMA quanto mi costa e semmai la prendo. i 75 euro al kg è un rapido conto che ho fatto mentre ero al telefono con lui: 2 hg 15 eur=1 kg 75 eur... peccato che non gliel'ho fatto di persona, avrei voluto vedere la faccia...
|
Quote:
|
i nitrati penso vengano dall'acqua di osmosi....il sale non dovrebbe centrare nulla!
|
lo penso pure io. sta di fatto che, acqua o sale che sia quello che ho preso non è in regola..
|
Quote:
|
spera al più preso che ti arrivi il rifrattometro..altrimenti ti ciulano una marea di soldi! (parola di una a cui ne hanno fregati tanti prima di te!)
|
mah.. mi sa che parto prima. tanto se doso 36gr/litro, nella peggiore delle ipotesi la salinità è + bassa. traparentesi il tizio voleva pure piazzarmi un densimetro