Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2007, 19:58   #9
newcris1
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo
newcris1, se in casa hai una temperatura di circa 20 - 21 gradi il riscaldatore in dotazione al juwel va benissimo(è lo stesso del rio400),ovvio che ci metterà un pò per arrivare alla temperatura desiderata,e sicuramente in inverno attaccherà spesso,questo discorso è riferito all'ambiente che vuoi creare e cioè quello dei discus.Per posizionarlo in vasca vendono dei supporti a ventosa.Ovvio che se a quello da 300watt ci affinachi uno da 100watt è meglio,ma se opti per questa soluzione ti conviente far gestire il tutto da un termostato,perche i due termoriscadatori potrebbero avere delle discrepanze a livello di taratura.

Un appunto su questa frase:
Quote:
il riscaldatore io consiglio di metterlo all'interno del filtro nello scompartimento adatto,in quanto comunque per i pesci potrebbe essere rischioso.
In che modo potrebbe essere rischioso????
Ci sono migliaia di vasche che hanno il riscaldatore posizionato in vasca su una parete, cerchiamo di evitare allarmismi inutili,grazie.
Grazuie Tuko!
ma tu credi che il riscaldatore del rio possa essere totalmente immerso...oppure la testa deve restare fuori dall'acqua????
piu' che altro l'idea di avere 2 riscaldatori in vasca non mi entusiasma...non sono molto belli da vedere!!!!ma se necessario lo faccio!
newcris1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10450 seconds with 13 queries