Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2007, 10:27   #65
lux
Guppy
 
Registrato: Mar 2005
Città: nova milanese
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 331
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da LGAquari
Originariamente inviata da lux
Appunto non si potrebbe fare il cambio tramite il rivenditore (anche per chi non abita a Napoli), il quale certificherebbe anche l'originalità del prodotto e semplificherebbe il tutto. Il rivenditore presso cui ho acquistato un LGs900 è barriera corallina di Lissone (MI).

Ciao Luca
Purtroppo no per 2 motivi:

1) per noi sarebbe impossibile gestire la cosa (per motivi organizzativi interni)

2) ci sono negozianti che vendono il prodotto Hydor pubblicizzandolo come LG, altrimenti non venderebbero. Di questi negozianti (non è il caso di Luigi che è una persona molto seria), non mi fido. E poichè dobbiamo usare una sola procedura uguale per tutti, l'unica possibile è quella indicata.

Vorrei farti notare, però, che anche nel caso da te indicato (Napoli) il cambio non verrebbe effettuato dal rivenditore ma da me personalmente.

geppy
1) Vedi il fatto è che io sono in maturazione da circa 1 mese e non me la sento di spegnere lo schiumatoio per almeno 1 settimana (in 3/4 giorni non ci credo che il tutto si risolva). Se avessi una vasca già matura avrei meno pensieri.
2) Fra i motivi per cui ho scelto qs. schiumatoio c'è anche il fatto che Luigi mi aveva detto che non ci sarebbero state più le Hydor ma Aquabee e per qs. ho aspettato 2 mesi e poi ho trovato ancora le Hydor.
3) Non credo che per forza debba esserci una procedura uguale per tutti, non tutti hanno accesso alle forme distributive in maniera identica. Puoi selezionare alcuni rivenditori di cui ti fidi, anche a livello regionale o pluri regionale. Non avrei nessun problema a fare 200/300 Km per questo e credo che tanti altri farebbero lo stesso (almeno dal tenore del topic) riuscendo a fare il tutto in giornata.
4) C'è un termine entro il quale poter fare qs. richiesta di sostituzione kit o il tutto sarà sempre possibile.

Ciao Luca
lux non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13981 seconds with 13 queries