Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2007, 08:13   #39
preve84
Imperator

Città: vercelli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
fai come suggerito per i cambi! anch'io dopo i due da 40% li sto facendo del 20%...prova!
quoto in pieno quanto detto da Ottonetti Cristian...però prima io darei una controllata alle rocce..se non sono buone o nella giusta quantità togliendo il biologico non avresti più "il filtro"....

Quote:
'na schifezza....
NO3 tra 50e100
NO2 0,25
NH4 0,25
PO4 0,03
se penso che sono 6 mesi che cambio l'acqua in questo modo mi vien male... per fortuna che mi avete messo in guardia!
accidentaccio, cos'è acqua di...fogna! nemmeno l'acqua di rubinetto a sti valori!
a questo punto capisco da dove ti vengono i tuoi valori..per mio conto un bel cambio de 40% non potrebbe farti che bene!

Quote:
questo è un letto fluido
infatti... immaginavo che fosse un "coso" che non avrei saputo dove mettere. a quel punto prendevo uno skimmer e convivevo pacificamente col mio pesce superstite
skimmer e letto fluido servono a due cose molto differenti!

Quote:
sì però aspetta a cantar vittoria... micca per fare il gufo, ma in pratica hai vuotato la vasca
non portare rogna!

Quote:
vado a smuovere la porcheria che c'è sopra!! ci manca solo quella per farmi alzare i valori...
adesso faccio qualche foto dalla vasca, anche se secondo me è difficile che qualcuno possa dare un parere da una foto... però, semmai dovesse servire....
porcheria???? non ci deve essere porcheria! porcheria=nitrati e company!
vai con le foto..prova!
preve84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10361 seconds with 13 queries