Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2007, 23:20   #37
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da preve84
io farei un cambio del 40%, magari ripetuto ogni tre giorni (come sto facendo io con % più bassa però).
Originariamente inviata da sjoplin
mi sembra tanto...troppo! significherebbe cambiare tutta l'acqua in una settimana. boh? vediamo cosa dicono gli altri, magari sono io che son troppo poco interventista...
io lo farei senza tanti problemi, io ne ho fatti due e non è successo nulla, poi in situazioni come le tue non può far che bene...magari aspettiamo pareri esperti...
a parte quel granchio che continua a scorrazzare per casa

[che valori aveva quella del tuo negoziante?
'na schifezza....
NO3 tra 50e100
NO2 0,25
NH4 0,25
PO4 0,03
se penso che sono 6 mesi che cambio l'acqua in questo modo mi vien male... per fortuna che mi avete messo in guardia!

questo è un letto fluido
infatti... immaginavo che fosse un "coso" che non avrei saputo dove mettere. a quel punto prendevo uno skimmer e convivevo pacificamente col mio pesce superstite

io ho eliminato questa settimana i nitriti grazie all'inserimento di nuove rocce mature e a due cambi del 40%...
sì però aspetta a cantar vittoria... micca per fare il gufo, ma in pratica hai vuotato la vasca

comunque se le togli un secondo e poi le ricacci dentro non succede nulla!
vado a smuovere la porcheria che c'è sopra!! ci manca solo quella per farmi alzare i valori...
adesso faccio qualche foto dalla vasca, anche se secondo me è difficile che qualcuno possa dare un parere da una foto... però, semmai dovesse servire....
ciao.
grazie
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09034 seconds with 13 queries