Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2007, 23:12   #23
paperino
Guppy

L'avatar di paperino

Città: Savona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ringrazio per i complimenti , è la prima volta che inserivo delle foto ed ero un pò in difficoltà....ma è piutosto facile.
Per playmake: Effettivamente la co2 serve e si vede; nel mio caso però, prima di farvi vedere le foto devo dar tempo alle piante di produrre abbastanza foglie nuove (ne sono già nate molte) per poter eliminare tutte quelle in sofferenza e ricoperte di alghe (oggi ne ho riempito un sacchetto) inserire nuove piante e apportare qualche modifica .
In effetti per il mio tipo di acqua di co2 ne ho abbastanza così...rabbit86, come dice pisolo68 devi prima controllare il tuo tipo di acqua prima di agire in particolare il pH di partenza e il kH e i litri del tuo acquario per scegliere la bottiglia giusta.
playmake, sei sicuro che quel sasso non sia di materiale carbonatico? ne ha tutto l'aspetto.
Se hai dei dubbi tiralo fuori dalla vasca, asciugalo e buttaci sopra una goccia di acido cloridrico (muriatico) o viakal, se frigge dovresti proprio eliminarlo.

Leonardo da Vinci

Il mio nano: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1062485361
paperino non è in linea  

Page generated in 0,10066 seconds with 13 queries