Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2007, 12:53   #24
fiorellina
Guppy

Città: padova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Oggi posso dire di essere un pò delusa da aquaristic.Considerando che è più di un mese che aspetto il pacco da quando l'ho ordinato,che mi hanno cancellato la prima volta l'ordine (poichè mancavano prodotti) per farmelo rifare e quindi per pagare almeno 3 prodotti il doppio rispetto all'ordine precedente....ieri solo dopo mia segnalazione mi hanno detto che il pacco è pronto ma che dovranno cancellarmi un altro prodotto poichè non è disponibile da molto.Quindi dell'ordine che ho fatto oltre ad essere scocciata per tutto il tempo mi ritrovo con due prodotti che avevo chiesto che non possono mandarli (e va bè dico ma non metterli nemmeno in lista...li hanno tolti solo ora che li ho ordinati io!!),con una maggiorazione di almeno 10 euro se non qualcosa di più per prodotti che nel giro di 1mese sono raddoppiati di prezzo e ora dulcis in fundus...il pacco è pronto ma mica mi avvisano per dirmelo e per chiedermi se questo ultimo prodotto benedetto che non reperiscono lo voglio cambiare o cosa.Ora sarà che sono sempre gentile e tutto ma insomma almeno un pò di onestà nell'avvisarmi potevano averla no?non li ho mai offesi o accusati anzi sempre tranquilla...ma...delusa ancora da questi shop che posso comprendere siano pieni di clienti ma almeno informare per avvisare potrebbero farlo!
fiorellina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16860 seconds with 13 queries