Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2007, 08:18   #101
playmake
Guppy

Città: milano
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
paperino, hai fatto un buon lavoro

per quanto mi riguarda la mia filtrazione meccanica è ottima (uso un sacco di lana di perlon) quindi non credo mi darà problemi la mia modifica, inoltre la mia pompa è abbastanza potente e tenendola al massimo era cmq fin troppo, così s'è "placata" un filo (ma nemmeno tanto, non credere).

il mio accrocchio è in totale + ingombrante ma fidati, se puoi, fallo, anche senza la modifica di lana+calza, te lo dico perchè dalle tue foto si vede che le bolle di co2 rimangono troppo grosse, tanto per intenderci io ho provato a fotografare le mie ma son così microscopiche che non vengono in foto!

c'è anche da dire che però se tu ottimizzi troppo va a finire che dovresti regolare le bolle davvero al pelo, meglio forse così, visto che già hai avuto problemi di boccheggi. io ci dò pesante sarò sulle 30-40 al minuto ma niente stan tutti bene grazie proprio ai valori dell'acqua che mi ritrovo!!!

ps le mie piante (complice l'aumento di illuminazione, ora sono a 54W su credo 80lt netti) stanno davero esplodendo
playmake non è in linea  

Page generated in 0,09318 seconds with 13 queries