Discussione: Io non capisco!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2007, 20:39   #1
bob227
Bannato

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io non capisco!

Abbiamo parlato di killi a iosa qui e ancora non capisco per quale motivo tutti si ostininino a volerli inserirere in un rodato frame.
A parte qualche rara eccezione questi pesci esulano dalla comune esperienza acquariofila!
Per favore l'ho detto e lo ripeto cercate di dimenticare per un attimo gli acquari belli e piantumanti, a questo ci si arriva DOPO. Con i killi per la prima volta volete concentrarvi sui pesci e sulle loro esigenze? Non e' difficile ma dovete iniziare da capo.
Se non riuscite a lasciarvi alle spalle tonnellate di inchiostro sparso sulle riviste e sulle varie pubblicazioni. Se volete infilarli nelle vesche belle e verdi, loro che vivono nelle pozze dove bevono i leoni e ci fanno pure i loro bisogni insieme a migliaia di erbivori. Se volete farli convivere con specie che non condividono il loro ambiente e che quando occasionalmente vi entrano in contatto l'unica cosa che possono fare è predarli ve lo dico chiaramente lasciate perdere: i killi non sono per voi.
Ho speso tempo e risorse per cercare di comunicare ma i risulati sono scarsini. Posso solo pensare di non essere in grado di comunicare alcunchè e questo mi dispiace.
Mi spiace anche per voi perchè non avrete mai la possibilità di conoscere una nicchia che non ha eguali. Forse questo si può dire di molte specie o generi ma really guys quanti hanno pesci che non si trovano nei negozi?
Coloro che allevano killi seriamente hanno TUTTI i loro pesci che non arrivano dai negozi e MOLTI se li vanno pure a pescare personalmente e li allevano generazione dopo generazione senza mai stancarsi segno questo che il loro interesse si rinnova per ogni schiusa. Quanti possono dire lo stesso?

Take care
bob227 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11349 seconds with 15 queries