Grazie , Lele, come sempre .Non sarai veterinario ma i miei reamirezi li hai guariti!

Perciò mi fido, anche se ho fatto un tentativo di testa mia

Non sapevo del nuovo prodotto della sera, nè saprei dove trovarlo o dove trovare il droncit.Come ho scritto precedentemente, io ho usato circa un mese fa il dactymor che contiene questo principio attivo e mi sono trovata bene.
|
|
Quote:
|
|
credo sia contro le tenie dei gatti :-o
|
Certo che è contro le tenie, perchè è un ottimo antiparassitario.
Volevo precisare che anche se ho fatto la cura di testa mia, mi sono basata sui sintomi e sembravano quelli di una forte parassitosi, esattamente come mi ha detto Lele, includendo, tra i possibili parassiti, anche e soprattutto i vermi .
Aspettando la formalina, ho perciò ritentato con il Dactymor, sempre e comunque un antiparassitario, quello che tra l'altro mi era stato dato da un negoziante biologo abbastanza esperto che aveva visto i pesci quando erano stati colpiti da vermi.
L'ho usato sul colisa che credevo sarebbe morto da lì a poche ore, quindi era un ultimo tentativo disperato, per fortuna ben riuscito.Non avrei mai provato su un pesce che presentava solo i primi sintomi.
|
|
Quote:
|
|
I puntini col blu di metilene dovresti sistemarli...
|
Moses, non era il verde di malachite?Io ho già provato e proverò nuovamente con la terapia a base di costawert, anche se sarebbe la terza volta!Pare che non passino mai questi brutti puntini.
Al neon farò un bel bagno blu...poverino...comunque pare che la malattia non sia contagiosa nel suo caso, perchè nessun altro ne è stato colpito da quasi due mesi ormai.
Buon fine settimana a tutti
Carmen