Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2007, 13:16   #6
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
fappio, Come a detto il nostro amico e' lui che non vuole allevare sps....
Io gli ho solo suggerito la posizione in cui metterli nel caso volesse provare....
Per quanto riguarda i riflettori,visti con i miei occhi,ti assicuro che il ragazzo che ha fatto i miei,illumina tranquillamente 90x50-60(cambiando le misure del riflettore).Ripeto che sono artigianali,che pero' non hanno niente da invidiare agli originali.
Certo se poi guardiamo all'estetica,sua moglie caccera' lui da casa,e a me arriveranno i sicari...
Per quanto riguarda le 6100,io ti ho riportato la mia esperienza,non metto in dubbio che (problemi di produzione a parte)siano quanto di meglio puo' offrire il mercato.
Le due Koralia erano dietro la rocciata,ma dopo una lunga chiaccherata con Gilberto sono tornate nella scatola.....ma di questo se vuoi ne parliamo in M.P.
biliobli, Io ho sempre detto che Lg 450 va bene per quel litraggio ma con pompa dell'acquabee!!!!
fappio, Per quanto riguarda i nutrienti sono d'accordisimo con te sia per la qualtita' che per la varieta'e qualita'.....
E' che sinceramente,visto quello che mi sta' succedendo,preferisco vedere i coralli marroncini piuttosto che tirare......Ma anche di questo c'e' l'M.P.
Oppure contattami in msn gianlucavidal@hotmail.it

Naturalmente chiacchero volentieri anche con gli altri in msn!!!!!

Page generated in 0,10913 seconds with 13 queries