Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2007, 12:20   #19
lele40
Stella marina

Cittā: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
droncit ,antivermi intestinali adesso la sera ne vende uno per uso proffessionale denominato tremadozil ed e' propio a bse di praziquintal

per il neon potrebbero essere o i valori nn propriamente adatti alla specie oppura pleistophora,malattia dei neon.piu'0 che trattarlo cion forti dosi di blu di mettilene nn puoi fare ,solitamente nn da via di scampo sempre che si tratti di questa opatologia.
carmen nn posso altro che complimentarmi con te approvo sempre le persone che cercano di fare il possobile per riuscire a curare i pesci usando una logica e nn c'e nessuno milgiore dell'osssrvatore che puo' decidere quale terapia provare ,nn siamo bilogi o veterinari ,ma abbiamo tutti una grande passione"L'ACQUARIOFILIA".
anche in questo caso ti invito a riportare la tua esperienza in "schede di malattia ",ripoprtabndo come sempre una descrizione dettagliata dei sintomi ela cura fatta con dosi e tempistiche.grazie
per l'ittio l'unica soluzione che ti rimane e di rifare un aterapia a bse di costawert ,se hai il ph alto raddoppia le dosi.
lele40 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 1,20821 seconds with 13 queries