Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2007, 11:05   #11
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
giangi1970, -28d# ...o non mi sono siegato bene , o mi sono perso qualcosa ..... nessuno gli ha detto che non va bene , solo che quello eran un sistema tirato , io ho visto acquari andare in malora per uno schiumatoio poco efficiente rispetto al sistema , ma non ho mai visto un acquario girare male per la troppa schiumazione ., mai ... io ho uno un 110 in 200l lordi con 4 pesci e ti garantisco che per avere i nutrienti in tracce , devo stare attentissimo , devo dosare miticolosamente ,fa il suo lavoro , ma giusto giusto ... tu hai comuque un lg 900 in 400l lordi , 2 250 in 30cm in più , (non esiste una luce hqi che copra 90cm x 50 di larchezza ,questo è un dato di fatto ), può andar bene anche una ma è un ripiego ... tu hai 2 koralia ad una 6100 .... per quale motivo hai comprato tutte queste ettrezzature ?.... il deltec 600 è un signor schiumatoio sicuramente più performante del 450 ha una acquabee da 2500lh , il turboflotor anche lui solo che a qual prezzo comperi meglio .....lunemarc ???? il laIII grande copre 60x60 , se lo alzi aumenta la copertura , ma sembre su base quadrata , una illuminazione meno azzeccata non cè ..... io ho citato 1 6100 (12000l) ad impulsi , di conseguenza metà del tempo girerà a 4000lh ,la potenza sarebbe servita per dare un movimento sussultorio simile alle onde del mare, anche se gente hai il doppio del movimento in vasche stupende ... intendiamoci , io non critico la tua idea , ma solo le inesattezze tecniche , poi tutto si può fare , ci sono acquari stupendi con una pl da 11w e senza schiumatoio , ma bisogna anche saperli gestire , i tuo successi se li hai avuti , ti assicutìro che all'80% sono grazie alle attrezzature che hai comperato .... un 20% alla tua manovalanza
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11150 seconds with 13 queries