Discussione: Un po' di elasticitā
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2005, 22:04   #13
Reefmaniaco
Guppy

Cittā: Alassio
Acquariofilo: Marino
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pack
ti ripeto: un pesce che si riproduce sta bene....se in vasca nessuno (o quasi) lo fa ci sarā un motivo. la grassezza del pesce, il colore o il nuotare lo mantieni lo stesso anche se non sta bene: basta dargli da mangiare roba molto buona e ricca di vitamine e il colore e la ciccia vengono fuori lo stesso. per il discorso del nuoto.....beh....un pesce in acqua cosa deve fare?? camminare?? hai scoperto un nuovo pesce che cammina sull'acqua...si chiama Paracanthurus Jesus!!!!
I pesci chirurgo non si sono riprodotti nemmeno in acquari da migliaia di litri quindi allora č inutile stare li a consigliare acquari di tot metri.
Senza offesa ma ho come l'impressione che tu non ne sappia un gran che di pesi marini tropicali , ecco come dici tu il pesce va alimentato corretamente e piu' volte al giorno (e in pochi lo fanno) perchč non ne hanno il tempo o voglia o peggio ancora non vogliono ''inquinare'' l'acquario , di li' i pesci col ventre incavato e i colori slavati , se avessi mantenuto per tanto tempo pesci marini sapresti anche riconoscere un pesce che se la nuota tranquillamente da uno nervoso e sempre spaventato ma non č cosi'.
Ciao.
Reefmaniaco non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11140 seconds with 13 queries