|
Originariamente inviata da fappio
|
biliobli, un pò tutto , come già detto le dimensioni limitano , una vasca dovrebbe essere principalmente costruita per poter essere illuminata al meglio ....comunue non è messa male .. con lo schiumatoio secondo me sei al limite , e quello con pompa aquabee 2000 ? l'illuminazione è sufficiente ... appunto... potrai allevare tutto con sicure soddisvazioni , ma se un giorno vorrai cambiare marcia dovrai cambiare tutto ..... a le pompe sono un pò piccoline per gli sps , io sinceramente PIUTTOSTO avrei messo una 6000 meglio 6100 con single per funzionamento ad impulisi ovviamente per gli sps
|
fappio
bhè dai... non è proprio malaccio...
comunque:
1) la pompa dello skimmer non è una AQUABEE, dovrebbe essere ASKOLL se non erro;
2) le pompe: ho pensato alle NANOSTREAM 6045 anche per una questione di dimensioni delle pompe stesse;
alessandro82,
la plafoniera è un pò particolare e in effetti esteticamente non piace a tutti... sotto il profilo della qualità, invece, credo che sia di buon livello.
Per quanto riguarda lo skimmer LG 450 effettivamente è giusto..giusto, il fatto è che lo ho già acquistato, devo vedere se c'è possibilità di acquistare un kit di potenziamento.
comunque penso di partire così, poi se Dio lo vorrà farò il salto di qualità...
a presto
biliobli