Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2007, 19:20   #1
cadriano
Guppy

L'avatar di cadriano

Città: livorno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
deperimento invertebrati aggiornato cause

chiedo in questa sezione perche ritengo che il problema sia inerente

mi sta accadendo un fatto strano vasca gira da due anni , non l'ho tanto popolata perche anevo intenzione di fare il supporto nuovo, fatto tre mesi fà riallestisco la rocciata , ho dei molli da due anni e pesci in perfette condizioni,sono andato a mettere una turbinaria peltata e questa , i primi giorni si iniziava ad aprire ora rimane i polipi chiusi e di questo passo restando questi chiusi è destinata a morire , il problema che questo caso mi si è ripresentato lo scorso anno annche quando avevo il sistema zeostart, caluatsrea, goniopora, cervello,euphyllia ecc. tutti questi invertebrati solita diagnosi all'inizio si aprivano un poco poi piano piano deperivano,un pò di esperienza l'ho, ma non riesco a trovare una causa ,oltreturro diversi molli, ganberi ecc ecc sono in perfetta salute
valoti di tutto sono perfetti, fotoperiodo ok ho provato le diverse soluzioni di collocazione quando vedevo che gli animali depericano come corrente e illuminazione,sinceramente non riesco ad individuare la possibile causa, osmosi da aqua medic

valori redox 330 ppph 7,9-8,2 po4 0-- kh 9 calcio 440- mg 1400
temp 25,5

dens 1025 no2 <0,3 caduta a pioggia su resine antifofati e carbone attivo
una volta a sett stronzio- iodio- oligoelementi
ciao cadriano
cadriano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11608 seconds with 15 queries