Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2007, 15:25   #3
lucifer81
Protozoo

Città: Conegliano
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a lucifer81 Invia un messaggio tramite MSN a lucifer81

Annunci Mercatino: 0
Son completamente d'accordo con te sul discorso che una roccia vulcanica avrebbe vita breve in un fiume per via della erosione. Nonostante ciò non ho mai avuto esperienza di pesci che si siano feriti a causa di scontri, né ho sentito gente che abbia avuto di questi problemi.
Inoltre, a parte l'effetto estetico che ammetto mi piaccia molto, c'è anche da considerare che nel mio attuale acquario ormai le Anubias abbiano colonizzato queste rocce e diventa impossibile (se non togliendo o strappando buona parte delle radici) dividerle. Se volessi usarle nell'acquario nuovo dovrei necesariamente portarmi dietro anche le rocce.
Ti ringrazio per i consigli sulle piante. In effetti le due che citi sono quelle che fino all'ultimo ho avuto il dubbio se inserire o meno. L'E. tenellus mi avevano detto che non è così difficile da tenere e volevo una pianta molto bassa da usare in primo piano oltre all'Anubias, mentre A. reinecki mi piaceva per la colorazione rossa delle foglie.
A vostro parere, quindi, quali alte piante potrei aggiungere oltre alla Anubias e alla Vallisneria?
lucifer81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09444 seconds with 13 queries