Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2007, 14:56   #3
Dalietta
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Iksyos
diciamo che molte domande dipendono dai risultati che vuoi raggiungere.

-Sul biotopo puoi anche allestire a tuo gusto senza ispirarti a uno in particolare (e ti consiglio vivamente di fare così)
-Per il layout io mi affiderei a piante da prato (echinodorus tenellus, heminatus callitroides, ...) magari qualche pianta a stelo sulla parte posteriore (rotala, ludwigia, ...)
-Secondo me stanno meglio i legni pieni di muschio di java
-per i pesci metterei un solo branchetto di rasbora heteromorpha oppure i classici neon e come "spazzini" mi affiderei alle caridina

Continuo a ribadire che molto dipende dai risultati che vuoi raggiungere e dal tempo che puoi dedicare alla vasca (senza dimenticare quanto vuoi spendere). Fissate queste informazioni si può dire qualcosa di più preciso
Grazie per avermi risposto in modo così esaustivo...
Diciamo che il fatto di fare un acquario mi mette un po' ansia per il fatto manutenzione e 1000 attrezzature con 1000 fili in vista che io voglio evitare come la peste!!!
Diciamo che questo è l'aspetto principale!!!
Così come il filtro....un mio amico ha il Niagara300 che per me è decisamente troppo rumoroso e poi non mi piace averlo appeso alla vasca così in vista...
La vasce verrebbe messa nel local unico adibito a cucina/sala!!!

Mi piacerebbe un praticello e poi piante miste e un branchetto di pescetti!!
I gamberettini si possono sostituire con qualche pescetto???Non mi ispirano molto anche se sono carine da vedere....(nell'acquario degli altri ehehhe)

Grazie
Bacetti
Dalietta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13010 seconds with 13 queries