Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2007, 21:26   #3
nervi.7
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie meno male che c'è sempre qualcuno che risponde e che quindi il meccanismo dei forum 99% funziona sempre per aiuti vari!

cmq ho separato apposta nel 16 L due platy corallo diversi per vedere risproduzione e atteggiamenti!!
speriamo che prima o poi il maschio alzerà la cresta e smettendola di fuggire riuscirà a corteggiare la femmina e quindi ad ottenere l'accoppiamento!!
secondo te ci stanno stretti o non dovrebbe creare problemi??
per me nuotano comodi tanto non raggiungono dimensioni enormi!!

per quanto riguarda le piante ho messo 2 piante rustiche:
- 1 anubia nana
- 1 anubia gigante
spero che il ricambio d'ossigeno sia sufficiente! oltre al ricambio mio d'acqua!!
ma per curiosità vorrei sapere 2 cose:
- il rapporto in gradi di temperatura aria-acqua cioè se uno toglie il riscaldatore e fuori nell'aria c'è una temperatura per esempio di 25 gradi a che temperatura è l'acqua quindi!?!? essendo di sicuro sempre più bassa dell'aria vorrei sapere quanti gradi ci sono di differenza tra aria e acqua in un ambiente chiuso naturalmente e quindi non condizionato da fattori esterni come vento e pioggia!!
- quanta restituzione da una pianta in termini di ossigeno in un acquario (nel mio caso 16 L) considerando la quantità di pesci presenti che possono dargli a sua volta CO2????!!!?!?!??

GRAZIE DI TUTTO
CIAO
MATTEO
nervi.7 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11446 seconds with 13 queries