|
Originariamente inviata da francescoCic
|
Puoi dirci i valori di NO3 e PO4?
|
la settimana scorsa avevo nitrati a 25 e fosfati a 0,025, coi test fatti in negozio. domani mi arrivano i salifert e li rifaccio tutti. i fosfati però, se tolgo le rowaphos salgono, questo almeno con la popolazione attuale..
|
Quote:
|
Per i pesci sarebbe meglio(probabilmente è l'unica soluzione) toglierli tutti e 3. Non puoi avere 1 pesce in 35 lt senza skimmer.
|
pur di tenere un pesce ce lo metterei pure un accrocchio a porosa, il problema è come incastrarlo dentro la vasca: c'è una doppia parete da 70x330x300 che contiene tutto l'ambaradam del biologico, il riscaldatore e la pompa. se trovassi qualcosa da infilare lì dentro si potrebbe pure fare. ho chiesto le misure di questo:
http://www.aqua-sander.de/produkte/maxiskim.en.html
non appena me le danno ci ragiono sopra, solo che se la tazza deve stare di molto sopra il livello dell'acqua son fatto
|
Quote:
|
Fai le cose per bene con moooolta pazienza
|
penso che una delle poche cose che posso adattare dall'esperienza sul "dolce" sia proprio quella. calma e attenzione, nel dolce lo vedevo senza test quando c'era qualcosa che non quadrava. qua, piano-piano dovrei arrivare allo stesso colpo d'occhio.. comunque la guardo molto la mia vaschetta