Discussione: Guppini muoionoooo!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2005, 18:53   #16
Dark_70
Ciclide

L'avatar di Dark_70

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Dark_70

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maxzan
Beh, aver sperimentato non significa che debba avere 40 anni di lavoro alle spalle...ho sperimentato che i 30 guppy partoriti dalla Guppa HB yellow sono tutti in ottime condizioni usando questo metodo ed ora sono cresciuti bene....

Non credo che tu sia tardo come non credo che un neofita non possa testare altri metodi altrettanto funzionanti...poi ognuno segue quello che si confacia di piu' alle proprie scelte....ma se funzionano entrambi non credo che il prevaricare porti a qualcosa di buono....
Forse mi sono espresso male, non era mia intenzione prevaricare nessuno, solo dirti che prima di dare per buono un metodo portalo avanti con 1,2, 5 figliate e vedi come crescono.
Ribadisco che avannotti di un mese messi nella "vasca madre" con i genitori, crescono meno, perchè mangiano meno.
Il fatto che i tuoi HB siano cresciuti bene è una tua opinione, così come lo era la mia con i miei primi guppy, poi ho visto altri guppy show ....... ed ho capito che i miei non erano per niente cresciuti bene!
Io ho portato la mia esperienza, poi se tu ritieni che il tuo metodo sia valido e sperimentato è una scelta tua, io cerco semplicemente di comunicare agli altri quanto ho dovuto capire da solo perchè non c'era Acquaportal.
Non è prevaricare è consigliare ....... ma pure umilmente!
Dark_70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10758 seconds with 13 queries