Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2007, 18:55   #3
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da radioclan
avevo il tuo stesso problema....ho fatto la cosa' piu' sana da fare...ho tolto tutto quello che avevo in vasca...
pienamente d'accordo con te sull'efficacia del metodo e i tempi (si fa prima a rifare una vasca che a sistemarne una che zoppica), tuttavia sono convinto che un ecosistema (parola grossa ma non mi veniva niente di meglio...) possa riuscire da sè a trovare un suo equilibrio, eliminando le cause che lo destabilizzano con degli interventi mirati, ma senza considerarlo necessariamente una provetta da riempire di correttivi di ogni tipo.

Quote:
gli animali me li ha accuditi il mio NUOVO negoziante
guarda... io di negozianti ne ho avuto abbastanza di uno. se passo a un altro sono convinto che in un qualche modo riesca a influenzarmi, per cui, preferisco leggere qui le opinioni di persone che non mi devono vendere niente e tirare da solo le mie conclusioni. l'ottimismo e l'entusiasmo ci sono, speriamo che arrivi pure un po' di c@lo e magari qualche dritta giusta.

Quote:
ma penso sia quella che poi dara' piu' soddisfazioni....
al momento la soddisfazione più grossa che potrei avere sarebbe quella di sistemare la faccenda senza smantellare tutto (anche perchè le rocce che ho ora sono vive e popolate dentro e fuori e se gli faccio un mese di buio...come si dice qua... at'salut.... ) se da qui a 6 mesi non riesco a sistemare... anno nuovo, vasca nuova!
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08775 seconds with 13 queries