|
|
Originariamente inviata da radioclan
|
|
avevo il tuo stesso problema....ho fatto la cosa' piu' sana da fare...ho tolto tutto quello che avevo in vasca...
|
pienamente d'accordo con te sull'efficacia del metodo e i tempi (si fa prima a rifare una vasca che a sistemarne una che zoppica), tuttavia sono convinto che un ecosistema (parola grossa

ma non mi veniva niente di meglio...) possa riuscire da sè a trovare un suo equilibrio, eliminando le cause che lo destabilizzano con degli interventi mirati, ma senza considerarlo necessariamente una provetta da riempire di correttivi di ogni tipo.
|
|
Quote:
|
|
gli animali me li ha accuditi il mio NUOVO negoziante
|
guarda... io di negozianti ne ho avuto abbastanza di uno. se passo a un altro sono convinto che in un qualche modo riesca a influenzarmi, per cui, preferisco leggere qui le opinioni di persone che non mi devono vendere niente e tirare da solo le mie conclusioni. l'ottimismo e l'entusiasmo ci sono, speriamo che arrivi pure un po' di c@lo e magari qualche dritta giusta.
|
|
Quote:
|
ma penso sia quella che poi dara' piu' soddisfazioni....
|
al momento la soddisfazione più grossa che potrei avere sarebbe quella di sistemare la faccenda senza smantellare tutto (anche perchè le rocce che ho ora sono vive e popolate dentro e fuori e se gli faccio un mese di buio...come si dice qua... at'salut....
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
) se da qui a 6 mesi non riesco a sistemare... anno nuovo, vasca nuova!