Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2005, 18:01   #15
RASBORA67
Guppy

L'avatar di RASBORA67

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da milly
Originariamente inviata da RASBORA67
Se poi non sono un buon esempio per i neofiti pazienza, non è certo il mio scopo, anzi li invito anche io per primo a non seguire il mio esempio. Ciao!!!
premesso questo anche se ti auguro che i tuoi pesci campino a lungo, prima o poi dovrai scegliere. Se ti ritroverai con i neon dovresti infoltire il gruppetto di 3-4 esemplari + 1-2 cory; se rimarrà il guppy gli puoi prendere un paio di femminucce (credo gradirà molto). Quando sarà il momento però farei almeno una volta il test per vedere per quale gruppo di pesci la tua acqua è più adatta.
Osservando i miei pesci, quelli che vorrei portare ad esaurimento sarebbero proprio i neon che sono meno visibili e mi piacciono un po' di meno. Certo se poi sono quelli che mi campano di più..... (io comunque auguro loro lunga vita). Non vorrei poi mettere femmine al guppy, perchè poi i piccoli che nascerebbero? Non accetto che se li pappino o di riportarli ed ho solo un 18 litri. Lo so che sono complicato. Comunque per ora tengo questi sperando che vada tutto per il meglio (ripeto che ultimamente sta andando tutto abbastanza bene).

"Il lavoro non ha mai ucciso nessuno. Sì, ma perchè rischiare?" da Katartico di F.Oreglio
RASBORA67 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09801 seconds with 13 queries