Discussione: Irritazioni....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2007, 15:34   #11
awake
Ciclide

Cittā: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
gilberto io non sono convinto che si tratti ne del sale ne degli integratori,anche se non so che cosa utilizzi nemmeno integrando col dixan dovresti avere di questi problemi. invece negli ultimi anni,per colpa degli sconvolgimenti climatici, sono aumentati in maniera esponenziale i casi di allergia ai pollini. persone che non avevano mai dimostrato particolare sensibilita' nei confronti di "fioriture stagionali" sempre piu' spesso mostrano i segni tipici d'allergia. tra i disturbi classici c'e' quello dell'arrossamento cutaneo e del prurito soprattutto delle zone maggiormente idratate ( solitamente dal sudore).
se l'allergia (che puo' essere anche in forma lieve) si associa ad un calo delle difese immunitarie(dovuto al cambiamento di stagione o a stress) si manifestano anche tipi di allergie secondari e temporanei nei confronti di sostanze e prodotti che normalmente il nostro corpo non reputa aggressive.
probabilmente hai un'allergia a dei pollini e alcune alghe che hai nell'acquario vengono considerate in questo momento come aggressori dal tuo corpo .

Page generated in 0,10352 seconds with 13 queries