Discussione: esperienza ferplast
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2007, 13:15   #1
egle
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
esperienza ferplast

Dopo aver letto vari messaggi di gente che si è trovata male con gli acquari della ferplst volevo raccontarvi la mia esperienza:

circa 9 mesi fa ho cambiato acquario con un cayman 80 scenic, l'ho scelto per vari motivi (mi piaceva esteticamente, mi sembrava ben costruito e pratico e nn per ultimo me l'ha regalato mio papà con i punti dell'esselunga).
Dopo averlo allestito ho riscontrato che il filtro aveva il livello dell'acqua basso e siccome altri utenti mi avevano avvisato di aver avuto prob con quel filtro ho chiamato la ferplast, mi hanno risposto che il filtro per funzionare bene deve essere attaccato all'acquario sia in alto con l'apposita guida sia in basso con le ventose in dotazione; infatti dopo aver messo le ventose il filtro nn ha più problemi.
Qualche sett fa la pompa si è fermata, dopo averla pulita è ripartita ma nn funzionava più bene e si è rifermata così ho ricontattato la ferplast e dopo avergli mandato lo scontrino di garanzia mi ha subito spedito un'altra pompa (è arrivata 2 gg dopo la mia chiamata).

In definitiva mi sono trovata bene con il cayman e sono contenta del servizio di assistenza molto disponibile della ferplast; per il filtro la colpa era mia che nn avevo letto bene le istruzioni di montaggio, per la pompa sono stati veloci nella spedizione e mi hanno anche consigliato cosa fare nel frattempo che arrivava quella nuova.
egle non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09027 seconds with 15 queries