|
Originariamente inviata da lele 32
|
nn e' facile dare una diagnosi...
|
Me n'ero accorto!
|
Quote:
|
quello che ti chiedo e se hai altri ospiti in vsca che possano risultare aggressivi oppure oggetti taglienti su cui si possa essere ferito.
|
Nella vasca (400 Lt) ce ne sono altri 5 (erano 6) e a parte qualche beccata ogni tanto non ci sono mai lotte.
|
Quote:
|
a dirla tutta segni micotici nn ne vedo noto uno sfilacciamento della pinna posteriore.
|
Credo che quello sia colpa della "ciucciatina" che gli stava dando una delle rinoloricarie quando l'ho recuperato dall'acquario!
|
Quote:
|
swembra che gli abbiano strappato le scaglie,nn mi da' neanc he l'impressione di un bubbone o vescica...
|
La cosa che mi ha insospettito è stato il decorso lampo.Domenica stava bene, lunedì lo trovo che boccheggia subito sotto il pelo dell'acqua con questo buco sul fianco, martedì torno a casa e lo trovo stecchito! -04
|
Quote:
|
nn e' che hai bnotato una colorazione delle feci tendente la bianco uno scurimento della livrea.....sembra piu' un buco!!!!!
|
Assolutamente no! Il solito color marroncino chiaro (dovuto principalmente al mangime della SHG!)
Per la livrea era leggermente più scura rispetto ai giorni precedenti ma l'ho imputata al malessere (la domenica non dando questi segni non ho notato se era più scuro o no....)