Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2007, 01:16   #53
cyana
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Falko!!

Quote:
vista l'abbondanza di cibo vivo snobberanno un po' il granulare , occhio a nn esagerare con le somministrazioni
Sei stato profetico! Ho tentato di sommistrare loro qualcosa (pochissimo, come indicato ), anche x distrarli dal divorare i miei poveri copepodi.. Dopo 4h era ancora lì a dissolversi senza che l'avessero minimamente degnato di attenzione! Mai vista una cosa del genere! Cmq i cory corrono da un vetro all'altro e non ci pensano proprio a scendere a terra, se non raramente.. Chissà quali leccornie avrannno trovato sui vetri
Grazie Falko, sempre preziosissimo!

Le caridine sono molto belle (Luca ti ringrazio, non sono macrobranchium, ho controllato dopo il tuo avvertimento) ma mi chiedevo se in effetti possano beneficiare all' "ecosistema" oppure se siano ininfluenti.. Sono un po' di giorni che vedo degli esordi sospetti di filamentose e così.. Tra l'altro alcune contengono delle sfere verde smeraldo (fitoplacton?), ma non credo ci sia pericolo di esplosione algale, ormai è un bel po' che le ho!
Cmq x i prossimi 2 gg: dieta, brutti trichechi!!! (non ce l'avevo con voi ragazzi, ma con gli Aga )
cyana non è in linea  

Page generated in 0,08341 seconds with 13 queries